tutto padova

Sala stampa, le dichiarazioni di Cacia e Schiavi

Daniele Cacia: “Mi fa piacere che sto riuscendo a dimostrare ció che di buono avevo fatto all’inizio. Mi è mancata la continuità. Il rammarico oggi è per i risultati delle altre, tutti a noi sfavorevoli. Noi dobbiamo solo vincere...

Redazione PadovaSport.TV

Daniele Cacia: "Mi fa piacere che sto riuscendo a dimostrare ció che di buono avevo fatto all'inizio. Mi è mancata la continuità. Il rammarico oggi è per i risultati delle altre, tutti a noi sfavorevoli. Noi dobbiamo solo vincere le due prossime partite e sperare che si fermi la Samp. Ci siamo complicati la rincorsa ai playoff ma non demordiamo" 

 

 

Raffaele Schiavi:Cestaro abbraccia Schiavi complimentandosi con lui per il secondo gol in campionato. "Dobbiamo vincere e sperare in passo falso delle altre. Il gol? Nasce da uno schema. Lo dedico a me stesso e alla mia famiglia. Il Padova è ancora vivo e non molla. Conosco l'ambiente di Nocera, ci sarà un clima caldissimo. Sono felice che il mister mi stia dando fiducia, voglio dare il massimo. La colpa del nostro crollo? Solo nostra. Ma il gruppo è un grandissimo gruppo. Sull'impegno non abbiamo nulla da rimproverarci."