tutto padova

Sala stampa, le dichiarazioni di Italiano e Cuffa

Capitan Italiano, alla sua prima in questo campionato è soddisfatto: “E’ uina bella vittoria e importante ma siamo solo all’inizio e possiamo ancora migliorare molto e diventare ancora più forti. Abbiamo anche un’arma in...

Redazione PadovaSport.TV

Capitan Italiano, alla sua prima in questo campionato è soddisfatto: "E' uina bella vittoria e importante ma siamo solo all'inizio e possiamo ancora migliorare molto e diventare ancora più forti. Abbiamo anche un'arma in più quest'anno, siamo abili sui calci piazzati e questo può essere molto utile in quelle partite decise dagli episodi.

Anche Cuffa è soddisfatto e oltra alla vittoria, ha un motivo in iù per sorridere: la sua prima doppietta in maglia biancoscudata. "Abbiamo fatto una gran partita ma è ancora presto per farsi prendere da facili entusiasmi. E' bello vedere che siamo primi in classifica, ma è solo la terza giornata! Il campionato è lunghissimo e ci sarà molto da lavorare. Quanto a me sono felicissimo della doppietta, segnare in un derby poi è il massimo! La dedico alla mia famiglia che è lontana. Mi emoziono a parlare di loro..."