tutto padova

Sala stampa Novara-Padova, Secco: “Squadra in silenzio stampa. Quando ci si scontra con forze superiori è difficile fare risultato”

A breve le dichiarazioni dalla sala stampa per il post Novara-Padova. Per i biancoscudati parlerà solo il ds Alessio Secco. Alessio Secco: “Terza partita su tre in cui il Padova subisce un rigore. I ragazzi e l’allenatore mi hanno...

Redazione PadovaSport.TV

A breve le dichiarazioni dalla sala stampa per il post Novara-Padova. Per i biancoscudati parlerà solo il ds Alessio Secco.

Alessio Secco: "Terza partita su tre in cui il Padova subisce un rigore. I ragazzi e l'allenatore mi hanno chiesto di non parlare, per noi risulta difficile fare risultato quando ci si scontra con forze superiori. Un'idea ce l'abbiamo di questi arbitraggi che ci danneggiano, ma preferiamo non esporla. Certo, se aggiungiamo poi che Pasquato prende il palo quando di solito non sbaglia. Abbiamo diritto di entrare in silenzio stampa".

Alfredo Aglietti (all. Novara): "Noi siamo una squadra un pò indietro fisicamente perchè siamo molto strutturati. Vincere comunque aiuta a crescere, soprattutto se lo fai con fatica. Ogni tanto si può vincere pure non giocando a calcio: noi oggi abbiamo sfruttato le nostre occasioni ed il punteggio è meritato. L'assedio finale del Padova ci ha messo in difficoltà, in mischia poteva arrivare il pari e questo bisogna dirlo".