Sala stampa Padova-Latina, Marcolin: “Grande impegno dei ragazzi, ma facciamo fatica a fare gol. Sono stati due punti persi”

Sala stampa Padova-Latina, Marcolin: “Grande impegno dei ragazzi, ma facciamo fatica a fare gol. Sono stati due punti persi”

Commenta per primo!

Segui live le dichiarazioni post partita su Padovasport che inizieranno a breve.

Penocchio e Valentini sono entrati negli spogliatoi.

Breda: “Pochezza del Padova? Penso che ce l’abbia messa tutta. Forse non sono stati troppo pericolosi, per merito nostro e anche per loro sfortuna, visto che i loro attaccanti più forti sono fuori.

Iori: “Poca pericolosità ? Abbiamo creato molto gioco, battendo diversi calci piazzati ma non riusciamo a finalizzare. Contestazione? I tifosi si aspettavano un risultato diverso, come noi. L’importante è che ci abbiano sostenuto tutta la partita. Dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo. L’unica medicina è il gol. E non penso sia colpa del reparto offensivo, ma generale.

Marcolin: “L’impegno dei ragazzi è stato ottimo. I tifosi ci hanno supportato e noi li abbiamo ringraziati. Abbiamo fatto 90 minuti nella metà campo del Latina, ma facciamo fatica a fare gol. La difesa sta facendo veramente bene, Colombi non ha fatto nemmeno una parata importante. Sono contento di aver fatto debuttare Voltan, anche se il risultato non è cambiato. Panchina a rischio? Questa domanda dovete farla al presidente. Di sicuro io non mollo niente. La costruzione del gioco funziona, è la finalizzazione che manca. Presidente? àˆ passato a salutare i ragazzi, per dare loro il sostegno. Errori di formazione? Mi sarebbe piaciuto giocare con un trequartista e due attaccanti in alcune partite. Purtroppo molto spesso ho dovuto fare scelte obbligate. Per cambiare modulo c’è bisogno delle pedine. Feczesin? Ha preso una bocltta al muscolo tibiale. Ampuero? Era da due giorni che non si allenava. Laczko è stato più brillante. Penso che questi siano stati due punti persi e non uno guadagnato per quello che ho visto tra intensità  e personalità . Iori? Lui ha fatto la sua partita. Con 10 giocatori dietro la metà  campo non è facile.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy