tutto padova

Sala stampa Pescara-Padova. Penocchio furibondo: “Otto-dieci gare falsate, hanno condizionato in maniera drammatica il girone di andata”

Le dichiarazioni del post-partita: Cutolo: (Bordocampo Sky) È un gol importantissimo perché ci proietta nella parte alta della classifica, arriva in un momento in cui magari giocavo poco quindi ha ancora più valore. Abbiamo incontrato una...

Redazione PadovaSport.TV

Le dichiarazioni del post-partita:

Cutolo: (Bordocampo Sky) È un gol importantissimo perché ci proietta nella parte alta della classifica, arriva in un momento in cui magari giocavo poco quindi ha ancora più valore. Abbiamo incontrato una squadra molto organizzata, che ci ha messo in difficoltà. A Padova ho passato due anni bellissimi, ho un grande ricordo.

Penocchio (pres. Padova): Abbiamo deciso che stasera parlerò soltanto io, l'umore di tutti non è tale da avere la giusta serenità davanti ai microfoni. Continuiamo a essere danneggiati da decisioni arbitrali, non voglio dare alibi ai miei giocatori, ma sotto il profilo del risultato ci sta condizionando in maniera drammatica il girone d’andata. Ci sono almeno 10 gare nostre falsate per decisioni arbitrali palesemente sbagliate.

Marino (all. Pescara): Abbiamo sempre dominato la gara, soffrendo magari un po' nel finale, il gol di Cutolo? E’ importante per lui e per noi. Ha fatto una giocata delle sue, siamo contenti di questo, ci sono ancora giocatori in organico che non hanno espresso il massimo delle potenzialità ma in un campionato così lungo avranno tempo.