Sala stampa, tutte le dichiarazioni. Carron: “Atteggiamento in campo da non ripetere”

Sala stampa, tutte le dichiarazioni. Carron: “Atteggiamento in campo da non ripetere”

Brucia la sconfitta odierna del Padova, che tra le proprie mura, non riesce a dare continuità agli ultimi risultati positivi, perdendo anzi incredibilmente contro un Crotone giovane e sfrontato, apparso più tonico anche nella condizione fisica. Di seguito le dichiarazioni dalla sala stampa:

Barbara Carron: “Il presidente è andato via arrabbiato? Si può capire, il risultato non è stato buono. Mi auguro che ci sia un cambio di registro, l’atteggiamento visto in campo oggi non si deve ripetere, anche se a volte capita di fare fatica con le cosiddette piccole, vedi anche risultati di oggi. Anche io non l’ho presa bene, ma ho un modo diverso del presidente di vivere le sconfitte”.

Aniello Cutolo: “mi dispiace per la sconfitta, era importante farsi trovare pronti per la causa del Padova. Ci abbiamo provato a pareggiare la partita. Non era facile recuperare due gol, bisogna guardare avanti perchè ci sono ancora tante partite da giocare. Siamo in tanti e dobbiamo accettare le scelte del mister, bisogna sfruttare le occasioni che il mister ci concede per giocare al meglio”.

Dal Canto: Leggi articolo a parte http://www.padovasport.tv/?action=read&idnotizia=4738

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy