Sala stampa Varese-Padova, Serena: “Ho visto una vera squadra. Vantaggiato? Ha un fucile puntato, deve ripagare la mia fiducia”

Sala stampa Varese-Padova, Serena: “Ho visto una vera squadra. Vantaggiato? Ha un fucile puntato, deve ripagare la mia fiducia”

Le dichiarazioni del post-partita:

Serena: Ho visto fiducia, sono particolarmente contento perchè ho visto una squadra in tutti i sensi con la voglia di lottare fino alla fine. Oggi avevamo anche due squalificati e una sfilza di infortunati a cui se ne sono aggiunti due oggi pomeriggio. I ragazzi hanno dato una grande risposta sotto l’aspetto dell’atteggiamento. Ho temuto un po’ all’inizio del secondo tempo quando creavamo tanto senza sfruttare. Il limite di Vantaggiato è la discontinuità? E’ vero, ma lui sa di avere un fucile puntato, il sottoscritto, lui mi sta ripagando la fiducia che gli sto dando con i gol e anche con il cosiddetto lavoro sporco. Ha grandi potenzialità.

Vantaggiato: Credo che oggi aldilà della mia prestazione tutta la squadra abbia fatto una partita perfetta. Ci sono giocatori validi, che si completano a vicenda. A Padova sto bene, voglio dare il mio contributo per uscire da questa sitauzione, avevo detto in settimana che noi ci crediamo eccome a questa salvezza. Ora c’è il derby, quest’anno sarà molto sentito e difficile, dobbiamo fare la nostra partita. L’ultima doppietta? Se non sbaglio in casa col Pescara nel 2011. Il fatto che siamo andati in vantaggio dopo un bel po’ che non succedeva oggi ci ha sbloccato psicologicamente. La mia prestazione? Manca poco al vero Vantaggiato, ho solo bisogna di continuità e il mister me la sta dando. In allenamento mi sprona sempre a dare il massimo, anche richiamandomi quando lo ritiene giusto.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy