tutto padova

Siena-Padova, le pagelle

Agliardi 6: Mai chiamato in causa, reti a parte. Crespo 5.5: Ha il merito di compiere due salvataggi provvidenziali e si mostra propositivo, però soffre Sestu e chiude tardi sul gol-vittoria di Reginaldo. Cesar 6: In occasione del vantaggio...

Redazione PadovaSport.TV

Agliardi 6: Mai chiamato in causa, reti a parte.

Crespo 5.5: Ha il merito di compiere due salvataggi provvidenziali e si mostra propositivo, però soffre Sestu e chiude tardi sul gol-vittoria di Reginaldo.

Cesar 6: In occasione del vantaggio senese si perde Mastronunzio causa azione ubriacante. Per il resto non sfigura.

Legati 5.5: Al rientro dopo il turno di squalifica risulta purtroppo il più in difficoltà del reparto difensivo.

Renzetti 6: Da buon pendolino consuma la fascia sinistra a furia di percorrerla. Peccato per l'imprecisione nei cross.

Bovo 5.5: C'è di buono che corre sempre per due, ma si concede qualche fronzolo di troppo. Ed in partite del genere è un lusso che non si può permettere.

Italiano 6: Si rende protagonista di una gara quantomai accorta, limitandosi ad un paio di lanci lunghi. Peraltro illuminanti...

(Vicente 6): Vale lo stesso discorso di Italiano, lanci a parte

Cuffa 5.5: Gli errori banali in fase di impostazione sono lo specchio del suo deludente inizio di stagione. Ma si riprenderà, statene certi.

(Jidayi s.v.)

Di Gennaro 5.5: Nel primo tempo sembra la brutta copia di quello ammirato domenica contro il Grosseto. Nella ripresa migliora, ma non basta.

(Filippini s.v.)

Succi 6.5: Pochi, anzi pochissimi in questa categoria fanno salire la squadra come lui. Freddo dal dischetto, si porta a quota sette gol.

Vantaggiato 6.5: Muovendosi lungo tutto il fronte offensivo crea spazi e mette in difficoltà la retroguardia bianconera. Chiedere a Ficagna per conferma...