SOTTOVIA: “DOVEVANO LOTTARE FINO ALLA FINE”

SOTTOVIA: “DOVEVANO LOTTARE FINO ALLA FINE”

“Ora la classifica è ancora più complicata”, sono le prime parole di Gianluca Sottovia alla stampa dopo Cesena-Padova. E il pensiero comune è stato sicuramente “Ma va? Non ce ne eravamo accorti”. Tuttavia non è servito esternare questo pensiero perchè il dg l’ha di certo colto ugualmente.

E adesso?

Bisogna fare più punti possibili perchè la salvezza è sempre più lontana. La partita è stata gestita discretamente, poi due errori di Italiano e Bovo hanno permesso le ripartenze che poi ci hanno castigato. Certo è un 2-0 pesante da portare sulle spalle. La partita era stata preparata per contenere il Cesena e i suoi esterni, ma come sempre alle prime difficoltà il Padova mostra tutte le sue fragilità. Non esiste una cosa del genere, dovevano lottare fino alla fine.

Avete provato di tutto, ritiri, fughe da Padova anticipate, silenzio stampa. Non è ora di affrontare la situazione e di appoggiarsi ai tifosi?

Queste scelte sono state fatte solo per garantire serenità alla squadra. Comunque se i tifosi chiederanno un confronto con la squadra non lo negheremo di certo.

Dunque anche la stampa potrà parlare nuovamente con i giocatori?

Questo non lo so, vedremo…

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy