tutto padova

Tateo, procuratore di Vantaggiato: “Finito un incubo, da domani Daniele sarà  a disposizione del Padova”

Giovanni Tateo, procuratore di Daniele Vantaggiato, conferma la nostra anticipazione. Ecco in esclusiva ai microfoni di PadovaSport le sue parole: “Da domani a mezzanotte scade la squalfica di Daniele Vantaggiato che tonerà a disposizione...

Redazione PadovaSport.TV

Giovanni Tateo, procuratore di Daniele Vantaggiato, conferma la nostra anticipazione. Ecco in esclusiva ai microfoni di PadovaSport le sue parole: "Da domani a mezzanotte scade la squalfica di Daniele Vantaggiato che tonerà a disposizione del Padova. Finalmente è finito quest'incubo. Abbiamo saputo dell'esonero di Pea, e ci dispiace molto. Siamo comunque soddisfatto dell'ingaggio di Colomba, che da sempre è un estimatore di Daniele". Vantaggiato ha un contratto con il Padova fino al 2014.

Ecco il comunicato del Coni:

"Il TNAS, in merito alla controversia D.Vantaggiato/FIGC, comunica che il Collegio Arbitrale (Cons. Ermanno Granelli, Presidente; Avv. Guido Cecinelli e Avv. Enrico De Giovanni) accoglie parzialmente l’istanza di arbitrato proposta da Daniele Vantaggiato e, per l’effetto, annulla la decisione federale impugnata; infligge, conseguentemente, a Daniele Vantaggiato, ai sensi dell’art. 7, comma 7, del CGS, la sanzione della squalifica per 6 mesi, a far data dal 18 giugno 2012".