Torino-Padova in posticipo serale, le reazioni dei tifosi: “E’ una vergogna”

Torino-Padova in posticipo serale, le reazioni dei tifosi: “E’ una vergogna”

La decisione di giocare Torino-Padova in posticipo serale lunedì 7 maggio non è affatto piaciuta ai tifosi, che ancora attendono il verdetto definitivo sulla gara di andata.

Questi i primi commenti che abbiamo raccolto:

Andrea: Si spengono i riflettori e gli danno la partita persa a tavolino, nel prossimo ottobre. Così saranno già in A.

 

Stefano: E la sentenza sul ricorso? arriverà senz’altro prima di quella partita vero? come doveva arrivare “senz’altro” la settimana scorsa. Buffoni

 

Claudio: Non bisogna stare zitti……bisogna urlare a squarciagola questa VERGOGNA!!!! Stanno facendo di tutto per metterci i bastoni tra le ruote!!!! figc + lega bwin = MAFIOSIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

 

Luigi: Il calcio mentre piange da una parte i suoi morti dall’altra continua nella sua politica…cosi il Torino sara’ in grado di dire “abbiamo giocato nelle stesse condizioni di Padova, ma noi non abbiamo commesso scorrettezze le luci sono rimaste accese fino alla fine”…

 

Francesco: E’ una cosa incredibile avete capito che la sentenza di Padova – Torino la diranno dopo la partita di Torino – Padova perchè hanno già la sentenza a sfavore del Padova ed hanno paura che i tifosi patavini vadano a Torino a fare fuoco e fiamme la lega dovrebbe vergognarsi ad essere sottomessi da quel presidente che si chiama Cairo che fà ciò che vuole…..

 

Se anche voi volete dire la vostra scriveteci a info@padovasport.tv o cliccate sulla firma in testa all’articolo

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy