Trapani-Padova, le pagelle

Trapani-Padova, le pagelle

Commenta per primo!

Mazzoni 6: Trafitto due volte, ma senza grosse responsabilità nello specifico. Esce bene su Mancosu in un’occasione, evitando il terzo gol.

Almici 5,5: Esordio per il giovane esterno di scuola Atalanta. Gioca a destra per poi passare a sinistra nel secondo tempo al posto di Laczko. Qualche buono spunto, ma soffre la velocità degli esterni siciliani.

Benedetti 5: Mutti lo schiera nonostante le condizioni non ottimali (l’influenza nella notte), l’ex Torino si rende protagonista di un errore grave che consente a Mancosu di scappare in contropiede.

Carini 5,5: Anche lui gioca con 38 di febbre (Kelic è senza transfer), in difficoltà in alcuni frangenti della partita anche se non commette errori da matita rossa.

(25′ st Santacroce) 6: Entra e gioca da centrale (è tra i dissidenti, motivo per cui gli vengono preferiti due influenzati…)

Laczko 5: Male sulla marcatura in occasione del primo gol, viene sostituito nel secondo tempo.

(10′ st Melchiorri) 5,5: Qualche guizzo, ma poca concretezza. Gioca a fianco di Rocchi nel 4-2-4 disegnato nella ripresa da Mutti.

Moretti 6: Debutto senza infamia nè lode per l’ex Spezia, che si arrangia come può nel ruolo di Cuffa.

Musacci 5,5: Torna nel suo ruolo naturale, ma non incide come dovrebbe.

Osuji 6: Qualche buon inserimento, a centrocampo mette la consueta grinta. Ma, come spesso accade quest’anno, “predica” nel deserto.

Improta 6: C’è la volontà di farsi accogliere nel migliore dei modi, e una buona tecnica. Ad maiora.

(25′ st Vantaggiato) 5,5: Difficile sbloccare la situazione entrando in un momento di depressione come quello di stasera.

Rocchi 6,5: Ha il merito di segnare il gol che potrebbe (forse con un altro Padova) riaprire la gara. Tocco sotto di pregevole fattura.

Pasquato 6: Nel primo tempo ingaggia un duello con Nordi, salvo sparire per buona parte della ripresa e tornare in partita con l’assist al bacio per Rocchi. Serve più continuità nei novanta minuti.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy