UFFICIALE: EL SHAARAWY E’ UN GIOCATORE DEL PADOVA

UFFICIALE: EL SHAARAWY E’ UN GIOCATORE DEL PADOVA

Il Mattino di Padova l’aveva anticipato, ora è giunta la conferma dal sito ufficiale del Padova: Stephan El Shaarawy è un giocatore biancoscudato.

Infatti è stato raggiunto l’accordo con il Genoa per il passaggio in biancoscudato a titolo temporaneo del fantasista classe 1992 Stephan El Shaarawy. Il giocatore arriva a Padova con la formula del prestito con opzione di riscatto della compartecipazione da parte del Calcio Padova e contro opzione della società genovese.

Nato a Savona il 27 ottobre 1992, di nazionalità italiana, El Shaarawy è considerato uno dei giovani più promettenti della sua generazione. Ha esordito in serie A a soli 16 anni (il 21 dicembre 2008 Chievo-Genoa 0-1) ed è uno dei punti fermi della nazionale italiana under 18. In azzurro, tra under 16, 17 e 18, ha collezionato 26 presenze e 6 gol, l’ultimo dei quali lo scorso 30 aprile nella gara vinta 2-1 dagli azzurrini sulla Croazia. Quest’anno si è laureato campione d’Italia con la Primavera del Genoa, siglando il secondo gol nella finale vinta contro l’Empoli.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy