UFFICIALE: Succi è del Padova, oggi si allena

UFFICIALE: Succi è del Padova, oggi si allena

Al Palermo passa il giovane Nicola Maniero, classe ’92, con la stessa formula

“L’abbiamo preso, la firma è arrivata ieri in serata. Stamattina le visite mediche e oggi pomeriggio si allena con la squadra a Bresseo”. Sono le parole del direttore sportivo Rino Foschi che di fatto ufficializzano l’ingaggio del forte attaccante Davide Succi, dopo una lunga trattativa. Il giocatore ieri aveva finalmente detto sì, in serata l’acquisto è stato perfezionato e oggi Succi è a tutti gli effetti un giocatore del Padova. “Voglio che sia il presidente Cestaro in persona ad annunciarlo – spiega Foschi – domani al Pedrocchi davanti ai tifosi”.

Succi percepisce uno stipendio di 550.000 euro annui, il Padova ne pagherà 400.000, ovvero la soglia massima di ingaggio (rappresentata fino a adesso da Italiano). Arriva con la formula del prestito, con diritto di riscatto della metà.

Questo il comunicato ufficiale della società:

“Il Calcio Padova informa che nella mattinata di oggi è stato definito il passaggio in biancoscudato dell’attaccante classe 1981 Davide Succi, già al Padova nella stagione 2002/2003 (29 presenze, 11 reti). Succi arriva a Padova con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà. Il giocatore ha già sostenuto le visite mediche di rito e questo pomeriggio si allenerà al centro sportivo Euganeo di Bresseo. Contemporaneamente, il Calcio Padova ha ceduto al Palermo il difensore classe 1992 Nicola Maniero, con la formula del prestito con diritto di riscatto della comproprietà”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy