Vantaggiato: “Voglio andare in A col Padova”

Vantaggiato: “Voglio andare in A col Padova”

Commenta per primo!

Daniele Vantaggiato, 27enne attaccante del Padova, sta vivendo un momento di grazia realizzando gol a grappoli che stanno permettendo alla squadra di mister Calori di conquistare punti importanti in serie B. Le cinque reti messe a segno dall’inizio del 2011 gli consentono di essere l’attaccante più prolifico tra A e B al pari di Matri della Juventus. Ma Vantaggiato vanta già un bel primato in fatto di realizzazioni: fu il re dei bomber nell’anno solare 2008 con 24 reti quando indossava la maglia del Rimini.

Ai microfoni di Itasportpress.it, la punta di Brindisi ha voluto dire la sua sulle ambizioni del Padova ma anche personali.

“E’ un buon momento per me che riesco con facilità a centrare la porta – spiega Vantaggiato – Eppure non sono al top della condizione fisica avendo le gambe pesanti per aver svolto nell’ultimo periodo tre fasi di preparazione e addirittura dopo il recente infortunio anche una quarta. Mi sentivo meglio quando facevo tanti assist a Succi. Adesso, sfortunatamente, il mio compagno è fuori per infortunio e mi sono preso tutte le responsabilità del caso. Spero di contribuire a suon di gol a raggiungere gli obiettivi della società patavina che mira al mantenimento della categoria ma anche all’accesso ai play off. Obiettivo personale? Non me ne pongo, se riesco a fare più di 10 gol sarei contento, chiaramente anche per la squadra che vedrebbe realizzati i traguardi prefissati. Il mancato trasferimento a Cagliari a gennaio? Si è vero, Giovanni Tateo, mio agente, mi aveva informato che con la società sarda aveva avviato una trattativa. Sicuramente sarebbe stato bellissimo tornare subito in A, ma sono anche felice di essere rimasto a Padova con questo gruppo fantastico. Magari chissà attraverso i play-off riuscirò a conquistare la massima categoria con la maglia biancoscudata. Sarebbe una cosa bellissima”.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy