Lantech Plebiscito, domani via all’EuroLeague contro Matarò, Lille e Londra

Commenta per primo!

Arriva uno dei primi importanti appuntamenti stagionali della Lantech Plebiscito, il primo turno preliminare di Euro League. Al Centro Sportivo del Plebiscito dal 2 al 4 dicembre si respirerà il meglio della pallanuoto femminile europea. Quattro squadre, Padova, Matarò, Lille e Londra a conquistarsi i tre posti a disposizione per il turno successivo, in questa fase è importante arrivare primi del girone ai fini del sorteggio per la fase prossima fase determinante per entrare alle finali. La Lantech è pronta ad ospitare questo evento e le ragazze determinate ad emozionare il proprio pubblico di casa.

Stefano Posterivo: “Affrontiamo questo girone di coppa con tante motivazioni. Teniamo molto a questa competizione, è ancora salda nella nostra mente la finale persa due stagioni fa e l’eliminazione rocambolesca dell’anno scorso. Vogliamo far bene e giocare in casa sarà motivo in più per essere determinati, convinti e per godercela appieno davanti alla nostra gente, al nostro pubblico. Siamo una squadra che da il meglio nelle manifestazioni importanti e abbiamo lavorato senza risparmiarci proprio per essere pronti, consapevoli e affamati”.

Nel video qui sopra, Laura Barzon con Luigi Sapia, portiere dell’Italian Coffee Petrarca che sarà presente sabato con tutta la squadra per sostenere le ragazze padovane.

 

 

 

Le convocate: Teani, Barzon , Savioli I. , Gottardo, Savioli M., Queirolo, Millo A., Dario , Galardi , Robinson, Nencha, Casson, Franceschino.  All. Posterivo S.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy