Bernardinello Petrarca, bene le prime uscite: il punto

di Stefano Viafora

Il gruppo guidato da Mister Giampaolo ha ben figurato nelle prime uscite, tutte contro formazioni di Serie C1. La prima sgambata, a Bergamo, ha visto i bianconeri imporsi per 9-1 (Fornari 5, Bargellini, Paganini, Parrel, Vitale).
Poi a Spinea, dopo qualche giorno, il Petrarca i è imposto per 7-0 (Fornari 3, Rafinha 2, Vitale 2). L’ultima uscita è stata a San Martino di Lupari contro la Gifema Luparense, superata per 10-3 (Fornari 4, Bargellini, Boaventura, Nicolazzi, Joselito, Mello, Rafinha).
La settimana entrante non prevede amichevoli, mentre nella settimana successiva il Bernardinello dovrebbe vedersela con Nervesa e Fossolo. Cos’è emerso da queste prime uscite? La squadra ha grande qualità, certamente, e davanti Fornari fa reparto da solo (per lui 12 reti nelle 3 gare amichevoli sin qui disputate). Difensivamente non sono emersi svarioni, anzi sembra esserci una buona solidità (anche se gli avversari erano di categoria largamente inferiore).
Le alternative di cui dispone il Mister Giampaolo sembrano garantire diverse soluzioni. Insomma, si tratta di un inizio confortante anche se i prossimi match diranno certamente di più.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy