Il Petrarca calcio a cinque annuncia il nuovo main sponsor: Bernardinello Engineering

di Redazione PadovaSport.TV

Nuovo main sponsor per il Petrarca Calcio a Cinque, il club bianconero ha ufficializzato la partnership con Bernardinello Engineering S.p.A. (e la controllante Afra S.r.l.) che darà anche il nome alla squadra (nella stagione 2020/21 si chiamerà “Bernardinello Petrarca”).

Bernardinello Engineering S.p.A. è un’azienda con sede a Cadoneghe e conta quasi un centinaio di dipendenti. Negli anni si è specializzata nella realizzazione di grandi impianti di trattamento acque nel contesto industriale ed è il principale player italiano nel proprio settore di operatività. La società opera con le più importanti committenze in Italia e nel Mondo. Già nella scorsa stagione Bernardinello Engineering S.p.A. ha affiancato il Petrarca Calcio a Cinque, collaborando e aiutando a raggiungere la permanenza in Serie A. Precedentemente la società aveva già sostenuto lo sport padovano sponsorizzando le giovanili del Padova Calcio, della quale Afra S.r.l. è stata anche socio. Il Presidente del Petrarca Calcio a Cinque, Paolo Morlino, ha espresso parole di apprezzamento nei confronti della Bernardinello Engineering S.p.A.:

Ringrazio l’Ing. Bernardinello ed il Dott. Nicolazzi per avere deciso di sostenere il Progetto Sportivo del Petrarca Calcio a Cinque – ha affermato Morlino – Auguro loro di poter tracciare, come sponsor della squadra, una traiettoria di soddisfazioni e gratificazioni pari a quelle che hanno caratterizzato il percorso del nostro storico sponsor Italian Coffee. Il nostro compito ora è di meritare la loro fiducia,.confermando e migliorando quanto abbiamo fatto sino ad oggi

La Main Sponsorhip di Bernardinello Engineering ed il Progetto Sportivo del Petrarca Calcio a Cinque verranno illustrati in una conferenza stampa che avrà luogo la prossima settimana.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy