Italian Coffee Petrarca al bivio, importanti novità all’orizzonte: i dettagli

Italian Coffee Petrarca al bivio, importanti novità all’orizzonte: i dettagli

di Redazione PadovaSport.TV

L‘Italian Coffee Petrarca è entrato nella nuova stagione con un organico striminzito: sono sinora solamente 4 le conferme ufficiali. Dovrebbero far parte della squadra Alba, Cividini, Costa e Vitale, senza dubbio tra i più positivi della scorsa stagione. Ma al momento non ci sono davvero altre novità. Di certo c’è il fatto che la Società ed il Mister Giampaolo non sono rimasti con le mani in mano. Sono attese a breve delle novità, anche perchè è necessario non perdere terreno rispetto alle altre formazioni della massima categoria.
Anche altre compagini hanno rivoluzionato molto la squadra: tra queste ci sono la Feldi Eboli e il Signor Prestito CMB che, però, dopo avere fatto uscire dall’organico buona parte degli elementi della passata stagione, si sono messe al lavoro per comporre roster davvero competitivi.  Insomma, è davvero essenziale dare segnali positivi a breve. Il terreno perduto può essere colmato, e questo è ovviamente l’obiettivo della società bianconera che già in passato ha abituato il suo pubblico a delle vere e proprie rivoluzioni.
Intanto sono arrivate novità anche dalla Divisione Calcio a 5. Alcune delle istanze proposte dalle società sono state meritevoli di accoglimento, con la rateizzazione degli oneri di iscrizioni. Non è passata la linea della fidejussione assicurativa, mentre per la composizione del roster bisognerà attenersi  al criterio del 50% dei formati in Italia.
Sono uscite anche le informazioni relative ai ripescaggi: al momento il Genova è favoritissimo e dovrebbe essere proprio la formazione ligure la 16^ della massima serie. Insomma, l’organico conclusivo della Serie A 2020-2021, salvo sorprese dell’ultim’ora, dovrebbe essere questo qui (con 16 squadre ed il girone unico in quanto non è passata la linea delle 20 squadre e dei 2 gironi): Acquaesapone, Came Dosson, Carrè Chiuppano, Cdm Genova (da ripescare), Cybertel Aniene Colormax Pescara, Feldi Eboli, Italian Coffee Petrarca, Italservice Pesaro, Mantova, Meta Catania, Real Rieti, Real San Giuseppe, Sandro Abate Avellino, Signor Prestito CMB e Todis Lido di Ostia.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy