Italian Coffee Petrarca, sondaggi per Jorge Alba anche dall’Italia. Morlino: “Per noi rimane uno dei pilastri della squadra”

di Redazione PadovaSport.TV

Non ci sarebbe solo la squadra thailandese dello Chomburi sulle tracce di Jorge Alba. Pare, infatti, che il presidente Morlino sia stato raggiunto negli scorsi giorni anche da altre telefonate, provenienti da molto più vicino. “In effetti – conferma Morlino – Jorge si è messo molto in luce in queste due annate sin qui passate con noi. C’è molto interesse per lui e già a dicembre so che diverse squadre italiane si erano interessate. Sempre a dicembre c’era stato l’interesse della federazione del Qatar che ci aveva contattato direttamente in quanto c’era un progetto sportivo molto interessante che avrebbe potuto coinvolgere Jorge. Ne abbiamo parlato con il giocatore, che era già legato a noi con un rapporto sino al 2022 ma abbiamo deciso assieme di proseguire, allungando di un anno la durata dell’accordo, e quindi declinando la proposta arrivata dal Qatar”.
La scorsa settimana abbiamo dato conto del contatto con la Thailandia. “Si, ribadisco che abbiamo parlato con un paio di intermediari e con il tecnico Cesar Nunez, e poi direttamente con il Chomburi Bluwave che, per inciso, è una delle formazioni asiatiche più forti con all’attivo diverse partecipazioni alla Coppa Intercontinentale. E’ un piacere per noi relazionarci con uno dei club più importanti del mondo. Ricordo che già in occasione del passaggio di Foglia al Magnus Futsal due anni fa ci è capitato di interagire con club di tale livello, e sono sempre molto affascinato dal livello di professionalità di questa realtà”. Adesso però pare esserci dell’altro. “In effetti abbiamo ricevuto delle telefonate. Potremmo parlare di sondaggi. Noi però stiamo lavorando per affrontare la prossima Serie A e riteniamo Jorge un pilastro della nostra squadra. Quindi per il  momento direi che non siamo proprio dell’avviso di prendere in considerazione la cosa”. Che squadra sarà quella del Petrarca nella prossima Serie A è presto per dirlo, ma quando si potrà capire qualcosa di più? “Ho in programma delle chiaccherate nei prossimi giorni. Vogliamo definire per bene alcuni passaggi societari prima di entrare nel merito della squadra. E’ evidente che dobbiamo fare tesoro degli errori commessi quest’anno per affrontare il campionato in maniera più solida”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy