L’Italian Coffee Petrarca non vuole fermarsi a Eboli: stasera sfida proibitiva contro la Feldi

L’Italian Coffee Petrarca non vuole fermarsi a Eboli: stasera sfida proibitiva contro la Feldi

di Redazione PadovaSport.TV

L’Italian Coffee Petrarca sarà di scena questa sera a Eboli contro la Feldi, formazione che occupa la 5^ posizione in classifica. La Feldi Eboli è da anni una delle formazioni di punta del panorama del futsal nostrano e quest’anno vi gioca  il padovano Marco Ercolessi che, nel corso dell’estate, era stato vicino al Petrarca. L’Italian Coffee, che sarà in ritiro all’Hotel Gigli di Nola, nell’interland di Napoli, è atteso da un match molto complesso.
La formazione di mister Giampaolo (squalificato per 1 giornata a seguito dell’espulsione rimediata sabato scorso, clicca qui per le sue dichiarazioni alla vigilia) sarà ancora priva di Dè Garcia (che dovrebbe rientrare sabato prossimo con il Meta Catania), uno degli uomini più brillanti di questa prima parte di stagione. Ci sarà invece lo spagnolo Revert Cortes, miglior marcatore della squadra sin qui, che la settimana scorsa ha rimediato una botta al piede nella gara vinta contro la Todis Lido di Ostia. I fisioterapisti del Fisioelan hanno fatto il massimo per rimetterlo in piedi e lo spagnolo ex
Luparense e Barcellona sarà regolarmente in campo. Per l’Italian Coffee Petrarca sarebbe fondamentale dare seguito alla vittoria di sabato scorso per tenere a distanza le formazioni che seguono. La gara sarà proposta in diretta su PMG Sport e in differita su Odeon Tv. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.30. Curiosità: il match verrà disputato al PalaDirceu, intitolato al compianto campione brasiliano Josè Guimaraes Dirceu che in Italia giocò con Verona, Napoli, Ascoli, Como e Avellino in Serie A, dopo 4 mondiali con la Nazionale Brasiliana, prima di approdare all’Ebolitana nel calcio  dilettantistico ed al calcio a 5, dal momento che con Bologna e Ancona giocò pure nella Serie A di futsal. Per il Petrarca il match sponsor di giornata sarà la Tipografia Stocco, che affiancherà il marchio storico Italian Coffee sulle maglie.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy