L’Italian Coffee Petrarca oggi alla Gozzano per l’ultima di campionato

di Redazione PadovaSport.TV

Torna in campo per l’ultima partita della stagione l’Italian Coffee Petrarca. I bianconeri del Mister Giampaolo affrontano oggi alle 16.00 alla Palestra Gozzano il Carrè Chiuppano. La formazione vicentina ha conquistato 2 settimane fa la salvezza, ma all’inizio della stagione era da tutti accreditata per la vittoria finale. Peraltro nella gara di andata, la prima del 2019, i vicentini superarono nettamente per 10-2 il Petrarca.
Da lì in avanti però gli uomini di Giampaolo hanno messo in fila 10 risultati positivi e proprio la grande regolarità ha premiato la compagine bianconera che venerdì scorso, a Sestu, ha conquistato il ritorno in Serie A dopo 16 stagioni. Per il pubblico sarà l’occasione per salutare gli eroi della promozione, alla loro ultima gara dell’annata. Si è trattato di una stagione importante per il club bianconero. Il ritorno in Serie A non era del tutto atteso ed
effettivamente dopo la grande rivoluzione della scorsa estate non erano in molti a pronosticare un Italian Coffee protagonista anche in A2.
Ora c’è da pianificare la Serie A: sul Petrarca incombe una categoria certamente più impegnativa e dispendiosa, oltre alla grana del palazzetto. Il Petrarca spera in una deroga per poter giocare alla Gozzano almeno la prima stagione di Serie A.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy