Bernardinello Petrarca, che colpaccio di mercato: dalla Feldi Eboli arriva Jader Fornari

Bernardinello Petrarca, che colpaccio di mercato: dalla Feldi Eboli arriva Jader Fornari

di Redazione PadovaSport.TV

Colpo di mercato del Bernardinello Petrarca, che si assicura un fuoriclasse per la serie A1. Ecco il comunicato ufficiale

Il Bernardinello Petrarca comunica, con soddisfazione, di avere tesserato Jader Fornari. Fornari, classe 1983, proviene dalla Feldi Eboli ed era destinato a passare al Rieti, ma la mancata iscrizione al Campionato di Serie A ha aperto le porte al Bernardinello Petrarca. Fornari, in Italia da più di 15 stagioni, ha giocato con Torino, Roma RBC, Reggio Calabria, Bisceglie, Napoli Vesevo, Lazio, Pescara, Napoli e Feldi Eboli, con una parentesi al Pinocho in Argentina. Con 27 reti, è stato il capocannoniere del Campionato di Serie A 2 stagioni fa, nel 2017-2018.

Le dichiarazioni di Morlino

“Fornari era un nostro giocatore obiettivo ma si era accasato al Rieti. A causa della mancata iscrizione del Rieti si è concretizzata l’opportunità di prenderlo e non ci siamo lasciati sfuggire questa occasione. Anche grazie al suo arrivo sta via via componendosi un organico esperto e di qualità Conto la settimana prossima di poter annunciare dei nuovi ulteriori inserimenti nel roster”.

Serie A futsal, ecco tutte le novità per la stagione 2020/21

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy