Il binomio tra caffè e Petrarca calcio a cinque si rinforza: sulle maglie un nuovo marchio dell’imprenditore Michele Scapuccin

Il binomio tra caffè e Petrarca calcio a cinque si rinforza: sulle maglie un nuovo marchio dell’imprenditore Michele Scapuccin

di Redazione PadovaSport.TV
Michele scapuccin

Della sua avventura aziendale ricca di successi nel settore del caffè avevamo parlato durante la prima puntata di Storie di Sport (clicca qui per rivederla). Ora va aggiunto un nuovo capitolo, perché Michele Scapuccin, main sponsor dell’Italian Coffee Petrarca, veicolerà il nuovo marchio pensato per il mercato inglese “Espresso Italiano” (vedi logo in basso) iniziando proprio dalla gloriosa casacca del Petrarca.

Sarà infatti Match Sponsor di maglia per la gara Italian Coffee Petrarca-Signor Prestito CMB di venerdì 11 ottobre in diretta RAI SPORT, opportunità questa dello sponsor “per una partita” che rappresenta una novità della stagione.

Espresso Italiano, come dicevamo, è un nuovo marchio del gruppo Italian Coffee – La Boutique del Caffè Srl – ideato soprattutto per il mercato della Gran Bretagna, dopo il lancio di Delicitaly pensato invece per gli USA. L’azienda padovana, ancora piuttosto giovane visto che è nata nel 2006, è attiva nell’e-commerce ma serve anche più di mille negozi in Italia, è presente nella Comunità Europea, in Sudafrica, America e Giappone. Come è nato l’abbinamento con il futsal? Facile, Michele Scapuccin, il titolare dell’azienda, è un ex giocatore di calcio a 5. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, la fiamma della passione per questo sport è rimasta accesa, tanto da voler spingere più in alto possibile il Petrarca. Caffè e calcio a 5, si può unire il lavoro con lo sport preferito: la sintesi è l’Italian Coffee Petrarca, che ha scalato la montagna del futsal italiano fino all’Olimpo della serie A1.

Michele Scapuccin

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy