Italian Coffee Petrarca, pareggio beffa nello scontro diretto con Genova

Italian Coffee Petrarca, pareggio beffa nello scontro diretto con Genova

di Redazione PadovaSport.TV

ITALIAN COFFEE PETRARCA PADOVA – CDM FUTSAL GENOVA

PETRARCA: Tidu, Cividini, Costa, Bargellini, Del Pizzzo, Alba, De Garcia, Urio, Mustafov, Disarò, Vitale,Lo Buglio, Moretti, Revert.

CDM GENOVA: Pozzo, Lombardo, Foti, Ortisi, Piccareta, Titton, Pizzetta, Vieira, Alfonso, Luft, Fernandez, Perez, Lo Conte.

 

MARCATORI: PT: 2’48’Dè (P), 10’03’’Alba (P), 14’27’’Perez (G)

ST: 1’25’’Costa(P), 7’30’’Foti (G),16’24’’Titon (G).

AMMONITI: Revert(P) Foti (G) Piccareta (G)

ARBITRI: Lamaruzzi di Molfetta, Alessi di Taurinaova e Colombin di Bassano del Grappa

 

PADOVA – L’ Italian Coffie pareggia 3-3 contro il Cdm Genova.

Partenza lanciata dei ragazzi di mister Gianpaolo che trovano subito il vantaggio grazie alla rete di Dè, il Genova reagisce e prende campo, ma Moretti e la traversa impediscono il pareggio ai biancoazzurri. L’Italian Coffie reagisce immediatamente e trova il doppio vantaggio grazie a un bolide dalla distanza di Aba.

Il Genova accorcia le distanze quando mancano poco più di 5 minuti al termine del primo tempo con Perez; il Petrarca avrebbe l’occasione per portarsi ancora sul doppio vantaggio ma prima Urio e poi Dè non riescono a capitalizzare.

Il primo tempo finisce con il meritato vantaggio dell’Italian Coffieper 2-1.

Inizio di secondo tempo scoppiettante con moretti e pozzo protagonisti a neutralizzare i tentavi delle due squadre. La pressione del Petrarca da i suoi frutti con la rete di Costa che porta avanti i suoi per 3-1.

Il Genova tenta di farsi subito pericoloso per accorciare le distanze ma l’Italian coffie riesce in un primo momento ad alleggerire la pressione, salvo poi capitolare poco prima della metà del secondo tempo subendo la rete di Foti.

La partita si infiamma e sale di colpi capovolgimenti di fronte continui e proprio su uno di questi il Genova ha l’occasione di pareggiare ma il palo salva Moretti. Occasione di Cividini che colpisce il palo, ancora Ciividini protagonista di un’occasione che esalta i riflessi di Pozzo.

A cinque minuti dalla fine doppia occasione Revert, Alba; successivamente il Genova pareggia con la rete di Titon per il 3-3.

Dopo il pareggio l’Italian Coffie prova a vincerla ma l’occasionissima è del Genova che a qualche secondo dalla fine rischia di far capitolare l’Italian Coffie che è salvata da un super Moretti.

Finisce così 3-3 un punto che serve a tenere a distanza il Genova.

La prossima giornata i ragazzi di Gianpaolo saranno impegnati ancora in casa nel derby contro l’Arzignano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy