altri sport

Calcio a 5, la Luparense chiude la regular season. L’Italian Coffee scalda i motori per la Veneto Cup

Questa sera, alle 18, con tutte le partite in contemporanea, la SerieA di calcio a 5 chiude il sipario sul campionato con la disputa della 22ª giornata: appuntamento clou a San Martino di Lupari, dov’è di scena la sfida tutta veneta tra i...

Redazione PadovaSport.TV

Questa sera, alle 18, con tutte le partite in contemporanea, la SerieA di calcio a 5 chiude il sipario sul campionato con la disputa della 22ª giornata: appuntamento clou a San Martino di Lupari, dov’è di scena la sfida tutta veneta tra i padroni di casa della Luparense e i trevigiani della Came Dosson. Una gara che per entrambe assume un significato simbolico, ma che in termini di classifica dirà poco. La squadra di David Marin, ormai irraggiungibile al secondo posto dalle inseguitrici, nutre ancora una piccola fiammella di speranza di agguantare il primo gradino proprio sul traguardo, maper farlo deve vincere e sperare nella (poco probabile) sconfitta della capolista Pescara in quel di Napoli; i trevigiani, alla loro prima stagione in massima serie, sono invece già sicuri di doversi giocare la salvezza ai playout, contro il Futsal Isola. Solo una bella vetrina per lo sport regionale, perciò, euntrampolino di lancio per le due formazioni in vista dei playoff e della lotta per la salvezza.

Qui Italian Coffee Petrarca. I petrarchini scaldano i motori in vista della Veneto Cup del 6-7 maggio (ultimo trofeo della stagione, che si giocherà in formula Final Four a Nove di Bassano). Questa sera scenderanno in campo a Villorba (serie B) per un test amichevole. Mercoledì scorso invece la squadra di Giacon, sempre in amichevole, ha superato il Mareno Gialloblu per 6-1, formazione di Serie D sorta sulle ceneri del Gruppo Fassina, storica formazione trevigiana con una decina di stagioni all’attivo tra Serie A2 e B, sempre al vertice.

tutte le notizie di