calcio a 5

Il Petrarca si è fermato a Eboli, seconda sconfitta in campionato

Il Petrarca si è fermato a Eboli, seconda sconfitta in campionato

La squadra di Giampaolo parte malissimo, salvo poi tentare una difficile rimonta. Ma perde anche Pesaro che rimane a -4

Redazione PadovaSport.TV

La Feldi Eboli impone al Syn-Bios Petrarca la seconda sconfitta in campionato (4-3), ma c'è anche una buona notizia di giornata: la diretta inseguitrice, l'ItalService Pesaro, si è arreso al Meta Catania. I punti di distacco rimangono quattro: la squadra di Giampaolo è prima a 40.

Per la seconda giornata di fila le prime due della classe non vincono. La differenza è che perdono entrambe. Prima Pesaro a Catania, ora il Syn-Bios Petrarca a Eboli: troppo pesante stavolta il 3-0 di prima frazione favorevole alle Volpi di Samperi, niente rimonta per la capolista, sconfitta 4-3.

FELDI EBOLI-SYN-BIOS PETRARCA 4-3 (3-0 p.t.)

FELDI EBOLI: Glielmi, Pesk, Calderolli, Schiochet, Selucio, Romano, Vavà, Caponigro, Trentin, Bissoni, Fantecele, Luizinho, Melillo, Sinno. All. Samperi

SYN-BIOS PETRARCA: Fiuza, F. Mello, Rafinha, Parrel, Jefferson, Galesso, Catelli, F. De Luca, Marzari, Kakà, Juchno, V. Mello, Guga, Alves. All. Giampaolo

MARCATORI: 0'49'' p.t. Pesk (F), 7'03'' Trentin (F), 18'35'' Romano (F), 6'41'' s.t. Rafinha (P), 12'31'' Vavà (F), 13'55'' Parrel (P), 19'22'' aut. Pesk (P)

AMMONITI: Pesk (F), Guga (P), Caponigro (F), Vavà (F), F. Mello (P), Calderolli (F)

ARBITRI: Simone Zanfino (Agropoli), Dario Pezzuto (Lecce) CRONO: Giovanni Beneduce (Nola)

 Un'immagine di Giampaolo mentre riprende i suoi

 

 

tutte le notizie di