altri sport

Italian Coffee Petrarca, domani contro la Fenice per la penultima di campionato

E’ stata una stagione da record: la vittoria della Supercoppa del Veneto a settembre, la vittoria del Campionato con annessa promozione in Serie A2 con largo anticipo, e la settimana scorsa il trionfo in Coppa Italia. Per l’Italian...

Redazione PadovaSport.TV

E' stata una stagione da record: la vittoria della Supercoppa del Veneto a settembre, la vittoria del

Campionato con annessa promozione in Serie A2 con largo anticipo, e la settimana scorsa il trionfo in Coppa Italia. Per l'Italian Coffee Petrarca si è trattato senza dubbio di un'annata indimenticabile (la seconda di fila a dire il vero, dopo l'en plein ottenuto anche nella stagione precedente). Domani a Mestre ci sarà il penultimo impegno ufficiale prima della passerella finale casalinga contro il Rovereto. Gli uomini del tecnico Giampaolo saranno impegni a Mestre contro la Fenice Venezia, formazione ancora in corsa per i Play-Off. Sarà match vero, con i mestrini che cercheranno di giocarsi tutte le proprie carte per avere accesso al post season. Fischio d'inizio alle ore 16.00 alla Palestra Franchetti di Mestre. Nel corso della stagione i precedenti sono stati 2: vittoria per 4-2 in Campionato a dicembre e nuova vittoria per 6-2 in Coppa Italia a febbraio.

Tra i bianconeri mancherà certamente Ortega, squalificato. Da segnalare che nei due match stagionali l'Italian Coffee Petrarca ha patito lunghi infortuni ad alcuni dei propri giocatori di punta: dopo lagara di Campionato rimase fermo per diverse settimana Lucas Maina, toccato duro dagli arcigni difensori della Fenice, a seguito della gara di Coppa Italia è rimasto fuori per praticamente 2 mesi Alexandre Basso.

tutte le notizie di