E' stato presentato ieri a Vigonza, nella sede aziendale, il "Foglia Match Event Sponsor" della gara tra Italian Coffee Petrarca e Città di Thiene di Sabato 7 Ottobre.
altri sport
Italian Coffee Petrarca, ecco la prima maglia di Foglia brandizzata. Domani arriva il Thiene alla Gozzano
E’ stato presentato ieri a Vigonza, nella sede aziendale, il “Foglia Match Event Sponsor” della gara tra Italian Coffee Petrarca e Città di Thiene di Sabato 7 Ottobre. Si tratta della Sia Informatica, con sede per...
Si tratta della Sia Informatica, con sede per l'appunto a Vigonza, storico sponsor ufficiale della società bianconera.
La softwarehouse padovana, attiva nel settore dell'archiviazione documentale e dei gestionali, ha deciso di abbinare la propria brand alla maglia di Adriano Foglia per la 1^ Giornata di Serie B. Un'autentica novità nel settore del marketing sportivo: mai sin qui si era sentito della possibilità di abbinare un marchio diverso in base al giocatore.
Sia Informatica sarà presente quindi sulla maglia speciale di Adriano Foglia assieme a Italian Coffee e Steel Service per la gara di Serie B di domani. Cresce intanto l'attesa per la prima uscita casalinga dell'Italian Coffee: la gara verrà disputata alle 20.30 alla Palestra Gozzano e anche qui si tratta di una novità. Mai una squadra aveva disputato le gare di Serie B con abitualità la sera. La decisione della società bianconera è stata motivata con la volontà di attrarre un pubblico più significativo e di poter garantire la trasmissione tv della gara.
La gara con il Thiene è ricca di interesse anche dal punto di vista tecnico: se il Petrarca ha ottenuto 4 successi lo scorso anno (Campionato, Coppa Italia Regionale e Nazionale, Veneto Cup) è pur vero che il Thiene ha conquistato anch'esso la promozione in Serie B, passando per i Play-Off. Gli scontri diretti dello scorso anno hanno sempre arriso alla società bianconera: vittorie per 1-0 e 4.0 in Campionato, per 5-2 in Coppa Italia.
(nella foto ecco i titoli Luca Franceschini e Andrea Bettio con Adriano Foglia dell'Italian Coffee Petrarca e con il Presidente del Petrarca Paolo Morlino)
© RIPRODUZIONE RISERVATA