altri sport

Italian Coffee Petrarca, il presidente del Mantova si offre di ospitare il primo match point

L’Italian Coffee Petrarca potrebbe ritrovarsi senza “casa” nel momento più importante dell’anno. Ha fatto discutere la scelta dei gestori della Gozzano, ne abbiamo parlato ieri,  di non dare la precedenza al club di...

Redazione PadovaSport.TV

L'Italian Coffee Petrarca potrebbe ritrovarsi senza "casa" nel momento più importante dell'anno. Ha fatto discutere la scelta dei gestori della Gozzano, ne abbiamo parlato ieri,  di non dare la precedenza al club di calcio a 5 della città, rispetto ad altre due manifestazioni, che avranno luogo nell'impianto della Guizza, concomitanti ad altrettante gare interne di Foglia e compagni. E così la mano tesa è arrivata da fuori Padova: a proporsi per ospitare il primo match point che potrebbe valere la matematica promozione in serie A2 già a febbraio, è stato il presidente del Mantova (nella foto con Morlino e Bonavina) Daniele Bruschi, che ha messo a disposizione il proprio palazzetto.

Intanto Luca Cesari, gestore dell'impianto Gozzano ci fa sapere: "Ci sono stati degli impegni concomitanti, causa spostamento di alcune partite del Petrarca rispetto alla programmazione ordinaria, noi abbiamo rimesso ogni decisione al Settore Servizi Sportivi. Certo, parlare di sgambetto fatto appositamente mi pare francamente imbarazzante".

tutte le notizie di