altri sport

Italian Coffee Petrarca, pareggio sofferto a Genova. Asti sconfitto a Villorba

L’Italian Coffee Petrarca mantiene la testa della classifica con un pareggio sofferto a Genova, portandosi a +3 sull’Asti, sconfitto a Villorba. I padovani sono passati in vantaggio con una gran botta di Cividini, ripresi poi da...

Redazione PadovaSport.TV

L'Italian Coffee Petrarca mantiene la testa della classifica con un pareggio sofferto a Genova, portandosi a +3 sull'Asti, sconfitto a Villorba. I padovani sono passati in vantaggio con una gran botta di Cividini, ripresi poi da Leandrinho e Belinelli. Il brasiliano del Genova ha lasciato il campo per infortunio, e al 18' della ripresa è arrivato il pareggio del Petrarca con un'autorete di Ortisi.

CDM FUTSAL GENOVA-PETRARCA PADOVA 2-2 (1-1 p.t.)

CDM FUTSAL GENOVA: Pozzo, Ortisi, Leandrinho, Belinelli, Mazzariol, Donadio, Luise, Piccarreta, Costa, Inì, Core, Confortin. All. Lombardo M.

PETRARCA PADOVA: Timm, Cividini, Dudù Costa, Delpizzo, Alba, Sabbion, Arteiro, Urio, Mazzon, Vitale, Zandonà, Zanellati. All. Giampaolo

MARCATORI: 14’ p.t. Cividini (P), 19’50’’ Leandrinho (G), 10’ s.t. Belinelli (G), 18’ aut. Ortisi (P)

AMMONITI: Pozzo (G), Mazzon (P), Urio (P), Leandrinho (G)

ESPULSI: al 11’ del s.t. Leandrinho (G) per somma di ammonizioni

NOTE: al 17’ del p.t. Timm (P) para un tiro libero a Pozzo (G), al 18’30’’ del s.t. Timm (P) para un tiro libero a Inì (G)

ARBITRI: Stefano Mestieri (Finale Emilia), Fabio Mavaro (Parma) CRONO: Paolo Gandolfi (Parma)

tutte le notizie di