altri sport

Italian Coffee Petrarca, tutto pronto per la trasferta di Rieti in diretta Rai Sport

C’è più di qualche novità nell’Italian Coffee Petrarca che giovedì sera giocherà in diretta RAI Sport a Rieti (seconda diretta consecutiva per il team di Mister Giampaolo). Intanto, nell’organico ci sarà anche...

Redazione PadovaSport.TV

C'è più di qualche novità nell'Italian Coffee Petrarca che giovedì sera giocherà in diretta RAI Sport a Rieti (seconda diretta consecutiva per il team di Mister Giampaolo). Intanto, nell'organico ci sarà anche l'ultimo arrivato all'Italian Coffee, Conrado Sampaio, le cui incombenze di tesseramento sono state tutte risolte:  il giocatore è regolarmente tesserato. Anche sul versante del marketing ci sono delle novità: la gara in diretta televisiva ha un certo appeal. L'azienda metalmeccanica di Teolo Metalfinish sarà il Match Sponsor di maglia, mentre la Tipografia Stocco di Castelfranco Veneto sarà il Match Sponsor del pantaloncino.

Riprende intanto oggi la preparazione della gara: come al solito la formazione del tecnico di Ostia è costretta ad emigrare e preparerà questa gara presso il Palazzetto dello Sport di Polverara. Appare singolare come non ci siano spazi sufficienti e anche adeguati per accogliere una squadra di Serie A in città, ma tant'è. Il Rieti è formazione accreditata per la conquista del titolo: lo scorso anno ha vinto la Coppa della Divisione e il roster è di grandissimo livello. Sarà quindi un match complicatissimo e per l'Italian Coffee Petrarca venirne fuori bene sarà molto difficile. La partenza è fissata per domani e il team bianconero sarà in ritiro all'Hotel Le Fonti di Chianciano Terme (Si). La gara sarà proposta in diretta televisiva su Rai Sport a partire dalle ore 20.30. Tra i convocati, a causa delle squalifiche a Lo Buglio e Cividini, ci saranno i giovanni dell'Under 19 Federico Baldan (2001), portiere, e Giovanni Nicolazzi (2003), laterale.

tutte le notizie di