altri sport

Larga vittoria annunciata del Cobà sul Prato, Italian Coffee Petrarca fuori dalla Coppa

L’aveva detto il Presidente del Petrarca Calcio a Cinque, Paolo Morlino. Temeva che la terza gara del girone eliminatorio potesse essere viziata da qualche comportamento nonproprio lineare e così è stato. L’Italian Coffee Petrarca...

Redazione PadovaSport.TV

Temeva che la terza gara del girone eliminatorio potesse essere viziata da qualche comportamento nonproprio lineare e così è stato. L'Italian Coffee Petrarca era in testa con 4 punti, frutto della vittoria con il Prato e del pareggio con il Cobà, con una differenza reti di tutto rispetto in virtù delle 6 reti scarto con cui il Petrarca aveva regolato il Prato.

Questo pomeriggio a Porto San Giorgio, nelle Marche, si è disputata la gara decisiva, tra Cobà e Prato,  con i toscani del Prato già eliminati. Il Prato si è presentato privo del portiere titolare Laino e del bomber Berti, tra i realizzatori più prolifici del Girone B di Serie A2 con 13 centri sin qui. Alla fine il punteggio è stato impietoso: il Cobà si è imposto per 12-3 sul Prato, conquistando per differenza reti (+9 contro il +6 del Petrarca) il primo posto nel girone. L'Italian Coffee Petrarca esce così dalla Coppa Italia, a testa alta e imbattuto, mentre il Futsal Cobà accede ai Quarti di Finale di Coppa Italia.