altri sport

Questa sera il Bernardinello Petrarca in casa dei campioni dell’Italservice Pesaro: ecco dove guardarla

Un'immagine del Petrarca a Este

Questa sera il Bernardinello Petrarca sarà impegnato a Pesaro contro l’Italservice, vincitrice dell’ultimo scudetto assegnato, quello della stagione 2018-2019. Il Bernardinello vuole riscattare il mezzo passo falso casalingo di...

Redazione PadovaSport.TV

Questa sera il Bernardinello Petrarca sarà impegnato a Pesaro contro l'Italservice, vincitrice dell'ultimo scudetto assegnato, quello della stagione 2018-2019.

Il Bernardinello vuole riscattare il mezzo passo falso casalingo di giovedì scorso quando, in diretta RAI, i bianconeri non hanno concretizzato il doppio vantaggio e sono stati raggiunti dal Colormax Pescara sul 2-2. Il Mister Giampaolo potrebbe non avere a disposizione Andrea Vitale che, in settimana, si è allenato a mezzo servizio. Largo spazio quindi, nella distinta di gara, sarà dedicato ai giovani della cantera, con Disarò, Alves, Bargellini, Nicolazzi e Superbo. "Sarà una gara difficile ma cercheremo di fare il massimo per uscire dal campo di Pesaro con un risultato positivo - ha affermato Enzo Paganini - In settimana ci siamo allenati bene e contiamo di fare una grande prova. Andiamo a Pesaro con la consapevolezza del valore della nostra squadra". Proprio il granitico ed eclettico difensore Paganini, fuori per scelta tecnica negli ultimi 2 match, potrebbe rientrare nel roster nella gara di questa sera. L'incontro avrà luogo al Pala Nino Pizza di Pesaro con inizio alle 20.30 e sarà fruibile in diretta sia su PMG Sport che su Rossini Tv al Canale 633.