Calcio a 5

Syn-Bios Petrarca travolgente: 7-1 al Matera!

Syn-Bios Petrarca travolgente: 7-1 al Matera!

La striscia di vittorie continua, sono undici di fila

Redazione PadovaSport.TV

Il Syn-Bios Petrarca vince anche a Policoro con il Matera per 7-1 con reti di Rafinha (4), Victor Mello, Parrel e Fetic conquistando l'undicesima vittoria in 11 gare, con 33 punti in classifica e momentaneamente 12 punti di vantaggio sulla seconda. Mercoledì 8 dicembre alla Gozzano c'è lo scontro con i Campioji d'Italia dell'Italservice Pesaro alle 20.00.

Eguagliato Velasco

Il Syn-Bios Petrarca non si ferma nemmeno a Policoro. Quello che doveva essere un big match a tutti gli effetti fra la prima in classifica (a punteggio pieno) e la terza, diventa ben presto una passerella per i patavini. La squadra di Giampaolo chiude i conti già nel primo tempo, concluso sul 4-0. Quattro, come le reti di uno scatenato Rafinha Novaes nel definitivo 7-1. Luca Giampaolo fa undici su undici ed eguaglia la miglior striscia vincente del Mago Velasco in Italia, portandosi a sole due vittorie dal record di Colini e Ronconi, 13 in una stagione.

OPIFICIO 4.0 CMB MATERA-SYN-BIOS PETRARCA 1-7 (0-4 p.t.)

OPIFICIO 4.0 CMB MATERA: Strippoli, Josete, Santos, Cesaroni, Oitomeia, Stazzone, Pulvirenti, Perrucci, Braga, Leitao, Hrkac, Arvonio, Weber, Nucera. All. Nitti

SYN-BIOS PETRARCA: Fiuza, Fetic, Rafinha, Parrel, Victor Mello, Romano, Don, Grossi, Fellipe Mello, Marchese, Kakà, Guga, Alves, Bastini. All. Giampaolo

MARCATORI: 3'45'' p.t. Victor Mello (P), 8'14'' e 12'51'' Rafinha (P), 19'55'' Parrel (P), 2'36'' s.t. Rafinha (P), 4'52'' Josete (CMB), 5'59'' Rafinha (P), 19'42'' Victor Mello (P)

AMMONITI: Hrkac (CMB), Perrucci (CMB), Kakà (P)

ESPULSI: al 14'35'' del s.t. Stazzone (CMB)

ARBITRI: Alex Iannuzzi (Roma 1), Pasquale Marcello Falcone (Foggia) CRONO: Arrigo D'Alessandro (Policoro)