altri sport

Syn-Bios Petrarca, turno pre-pasquale a Nocera Inferiore: out i fratelli Mello

Syn-Bios Petrarca, turno pre-pasquale a Nocera Inferiore: out i fratelli Mello

Entrambi i brasiliani squalificati a seguito dell'ultimo, sfortunato, match con la Sandro Abate. Domani in campo alle 18

Redazione PadovaSport.TV

Torna l'appuntamento con il Campionato di Serie A di calcio a 5. La 25^ giornata verrà disputata tra oggi e domani ed il Syn-Bios Petrarca giocherà a Nocera Inferiore contro il Real San Giuseppe.

Luca Giampaolo, allenatore del Syn-Bios Petrarca non potrà disporre dei fratelli Mello, entrambi squalificati a seguito dell'ultimo, sfortunato, match con la Sandro Abate.

Entreranno, quindi, nel roster diversi ragazzi della Under 19: Catelli, Francesco e Umberto De Luca e Grossi. La gara avrà luogo domani, con inizio alle 18.00, e verrà proposta su futsaltv in diretta.

Le partite di oggi

Il turno prepasquale della Serie A New Energy Gas e Luce, il venticinquesimo della regular season, scatta con un venerdì straordinario, che propone cinque anticipi. Alle 18le telecamere di Sky Sport illuminano il match dell’Emilia-Romagna Arena tra Vitulano Drugstore Manfredonia e Olimpus Roma, alle 20 sfida a distanza tra le prime due della classifica: l’Italservice Pesaro, vincitore della Coppa Italia, difende la vetta contro il Futsal Pescara, mentre il Napoli Futsal è impegnato nel derby campano col Sandro Abate. Alle 20.30 chiudono il programma Meta Catania Bricocity-L84 e Opificio 4.0 CMB Matera-Feldi Eboli.

tutte le notizie di