Arzignano, nessun colpo last minute dal mercato. Il dg Togni: “Guardiamo agli svincolati”

Arzignano, nessun colpo last minute dal mercato. Il dg Togni: “Guardiamo agli svincolati”

di Redazione PadovaSport.TV
Arzignano

Nessun colpo last minute per l’Arzignano, durante l’ultimo giorno di mercato. Si attendeva l’arrivo di un terzino sinistro, con i giallocelesti che si sono adoperati al massimo per trovare un elemento che possa giocarsela con Barzaghi ma alla fine dal cilindro non è uscito nulla.
«Siamo convinti – spiega il direttore generale dell’Arzignano Matteo Togni sulle pagine de Il Giornale di Vicenza – che finora s’è lavorato bene, per il ruolo di terzino vedremo se si aprirà qualcosa con il capitolo svincolati. Disponiamo di valide alternative in tutti i reparti ma, come detto in altre occasioni, la società se ci sarà modo di migliorare la rosa sarà sempre pronta ad intervenire».
Analizzando velocemente i numeri sin qui conseguiti da Maldonado e soci (2 punti in altrettante gare), balza all’occhio una solidità difensiva ma anche una leggera sterilità offensiva. Su quest’ultimo punto Togni spiega:«La partenza è stata in linea con le aspettative, abbiamo estrema fiducia nella rosa e nel tecnico che sicuramente lavorerà affinchè la squadra possa diventare più incisiva in fase realizzativa».

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy