calcio triveneto

Calcio Dilettanti, centomila euro a sostegno delle società. La finestra di mercato durerà per tutto dicembre, ecco le ultime novità

Redazione PadovaSport.TV

Il mercato durerà per tutto dicembre e non solo per i primi quindici giorni. Dal primo al 30 dicembre non potranno essere però trasferiti i giocatori tesserati in precedenza a titolo temporaneo per una società. È consentito comunque un escamotage. Entro le 19 di lunedì 30 novembre è possibile la risoluzione consensuale del trasferimento avvenuto a titolo temporaneo in modo da permettere al giocatore, rientrato alla società di appartenenza, di essere dalla stessa trattenuto o dato in prestito o trasferito ad altra società, sempre nel mese di dicembre.

Riguardo la ripresa dei campionati dall'Eccellenza in giù, prende così sempre più quota in vari comitati nazionali l'idea di proseguire, dopo aver completato i recuperi in gennaio o febbraio, con solo l’andata e al termine dirimere promozioni e retrocessioni attraverso i play off e i play out anche sforando la data del 30giugno.