Campodarsego, i commenti di Andreucci e Pagin sulla vittoria dei playoff

Campodarsego, i commenti di Andreucci e Pagin sulla vittoria dei playoff

di Gianmarco Zandonà

La squadra padovana chiude in bellezza una grande stagione, aggiudicandosi i playoff del girone C di Serie D. Nella festa biancorossa, queste sono le dichiarazioni di mister Andreucci:

“Abbiamo raggiunto un’organizzazione di gioco che i ragazzi conoscono bene, oggi pur cambiando modulo abbiamo interpretato molto bene la partita. E’ un gruppo molto sano che fino alla fine ha continuato a giocare, desideroso di dare delle soddisfazioni a una società che si è sempre comportata bene con noi. Soprattutto sono contento per i ragazzi perchè nell’ultimo periodo abbiamo avuto diversi  infortuni e loro hanno dimostrato in ogni caso di saper raggiungere un obiettivo che in questo ambiente è sempre importante. L’annata si chiude con una grande soddisfazione, il Campodarsego proprio un anno fa ha vinto la Coppa Italia ( di categoria), oggi ha vinto i playoff come due anni fa. Credo che per la città di Campodarsego avere questa squadra in Serie D sia un grande biglietto da visita. Queste partite ce le siamo venute a giocare con grande coraggio, cercando di giocare un buon calcio, di essere organizzati e di mettere a frutto il lavoro che abbiamo fatto quest’anno.”

Molto soddisfatto anche il presidente Pagin: “Siamo partiti con qualche difficoltà, siamo arrivati quarti, abbiamo vinto le due partite playoff nonostante i punteggi a sfavore (dovevamo solo vincere). Abbiamo fatto due vittorie fuori casa, è stata una bella prova per noi. Sono felice perchè ho visto che i ragazzi si sono impegnati, al mister faccio un grosso complimenti perchè ha permesso che la squadra giochi a calcio come si è visto anche oggi, abbiamo concesso poco alla squadra avversaria, penso che il risultato sia meritato. Un grazie va anche al direttore  con cui oggi si chiude un ciclo e adesso le prossime settimane ci rimetteremo a lavorare. Oggi sono felice per tutto quello che abbiamo fatto, il quarto campionato di Serie D, sempre al vertice e vincendo due volte i playoff dimostra che siamo una squadra consolidata. Spero che il futuro sia come questi quattro anni, sono contento del mio Campodarsego.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy