Campodarsego, Maurizio Bedin è il nuovo responsabile del settore giovanile

Campodarsego, Maurizio Bedin è il nuovo responsabile del settore giovanile

di Gianmarco Zandonà

Dopo aver trionfato nei playoff  di Serie D, la squadra padovana è a riposo ma ci sono già delle scelte da compiere per il futuro. Per una realtà calcistica da sempre attenta a valorizzare le proprie risorse giovanili (basta dare un’occhiata alla rosa di questa annata), il Campodarsego incarica Maurizio Bedin nuovo responsabile del vivaio. Questo il comunicato della società:

“Il Campodarsego Calcio è lieto di comunicare la decisione di affidare, a partire dalla prossima stagione, l’incarico di responsabile del settore giovanile biancorosso a Maurizio Bedin. Ex capitano, colonna della squadra e oggi della società, quest’anno allenatore della Juniores Nazionale e collaboratore di mister Andreucci sulla panchina della prima squadra, Maurizio Bedin avrà il compito di proseguire il percorso di crescita intrapreso negli ultimi anni dal vivaio del Campodarsego, con l’obiettivo di implementarne ancora qualità e coinvolgimento del territorio.

Unitamente all’annuncio dell’investitura di Maurizio Bedin, il Campodarsego Calcio, a cominciare dal suo presidente, Daniele Pagin, intende ringraziare con calore e affetto Cosimo Chiefa, che quest’anno ha diretto il nostro settore giovanile con impegno, dedizione e professionalità, facendolo crescere e facendolo arrivare a grandi risultati frutto di una programmazione e un impegno notevoli. A lui le l’augurio di grandi soddisfazioni per la sua carriera, e il ringraziamento per quanto dato al Campodarsego. “

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy