Mercato live, colpo last minute di Sogliano: arriva il croato Culina

Segui in tempo reale tutte le ultime trattative, gli acquisti e le cessioni del girone B della serie C. Oggi, 31 gennaio, è l’ultimo giorno possibile per i trasferimenti.

ECCO IL RIASSUNTO FINALE DI ACQUISTI E CESSIONI DEL PADOVA

20.00: Colpo sul gong per il Padova, arriva il fantasista croato Antonini Culina (‘92) dalla Viterbese (ex Spezia).

18.30: E Melchiorri con chi giocherà? Davvero intricata la situazione del “Cigno di Treia”, ancora in bilico tra Perugia (dove è in scadenza) e Pescara. Difficile possa prospettarsi una soluzione per lui in serie C.

18.00: Due ore al termine del mercato: non sembrano esserci margini per altre trattative in entrate e in uscita per il Padova, Sogliano ha raggiunto i due obiettivi principali: il terzino Frascatore e l’attaccante esterno Zecca. Poche possibilità per Piscitella, solo se esce uno tra Santini e Soleri.

18.00: Padova, Daffara verso la Virtus Verona

17.30: Altre trattative nel girone: per l’Arzignano ufficiali Sbaffo e Calcagno, vicino Kouko dell’Albinoleffe, il Rimini prende il mediano Calamai, il Gubbio acquista Pozzebon dal Gozzano, sbloccata la trattativa Nalini-Vicenza, Miracoli vicino alla FeralpiSalò.

17.00: Si complica Nalini al Vicenza, il Crotone al momento lo tiene bloccato. Il Vicenza pensa anche all’ex Bassano Furlan (Ternana).

16.15: Intanto ci arriva la notizia che Frascatore ha firmato con il Padova: arriva a titolo definitivo

16.00: Sean Sogliano potrebbe non fermarsi a Zecca per l’attacco, contatti anche con Piscitella, attaccante classe ’93 del Novara.

15.30: Voci, per quanto riguarda il mercato del Padova, anche sull’attaccante Doumbia della Reggina che, a questo punto, sembra però sfumato definitivamente con l’arrivo di Zecca. Anche la FeralpiSalò ci prova per Doumbia in queste ultime ore di calciomercato.

15.00: Per il ruolo di terzino sinistro, il Padova pensa a Frascatore della Triestina (’92)

15.00: UFFICIALE la cessione di Lovato al Verona, il difensore dovrebbe rimanere in prestito al Padova ma attendiamo conferme in merito.

13.30: UFFICIALE l’acquisto a titolo temporaneo per il Padova di Giacomo Zecca, dal Cesena. È lui l’esterno d’attacco per il tridente di Mandorlini.

12.00: Padova, per il momento Sogliano ha bloccato la possibile uscita di Minelli: troppo poco tempo per individuare il sostituto.

11.30: Si muove anche la FeralpiSalò, che ha chiesto Brighenti al Monza. Laverone-Triestina, parti vicine.

11.00: Altra idea per l’attacco del Padova porta a Giacomo Zecca (’97), giovane esterno di proprietà del Cesena. Si parla di prestito, visto che in estate aveva firmato un triennale con i bianconeri.

10.30: Conferme sull’interesse della Juve B per il portiere Minelli del Padova arrivano anche dal sito di Gianlucadimarzio.com. Curiosamente, la Juve under 23 è interessata anche a un altro Minelli, terzino di proprietà del Parma.

10.00: Idea Juan Ramos per il Padova: il terzino sinistro dello Spezia è poco utilizzato in B.

9.30: Vicino un rinforzo importante per l’Arzignano, il centrocampista jolly Sbaffo (dal Gubbio). Attivo anche il SüdTirol che oggi dovrebbe concludere un paio di acquisti (tra cui Karic dall’Avellino).

9.00: Si attende solo l’ufficialità per il difensore Signorini (ex Cittadella) alla Triestina, dal Catanzaro. Vicinissimo al Piacenza l’attaccante dell’Atalanta Latte Lath. Doppio innesto per la Fermana con Neglia e Esposito del Bari.

8.30: Vicenza pronto ad annunciare Nalini, è lui il colpo per l’attacco (serviva un esterno per il nuovo modulo di Di Carlo, mai trattato invece Paponi). Sempre più lunga la fila delle pretendenti all’attaccante (padovano) della Vis Pesaro Davide Voltan, che piace anche in B e all’estero (Hajduk Spalato): il club marchigiano ha fissato un prezzo molto alto.

Ore 8.00: Ultimi movimenti per il Padova: Sogliano è a Milano, gli obiettivi sono un terzino sinistro, un attaccante esterno e, dovesse partire Minelli (come riferiamo qui), un altro portiere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy