pddintorni

Calciomercato, le ultimissime sulle trattative di serie C (31 agosto)

Calciomercato, le ultimissime sulle trattative di serie C (31 agosto)

Ufficialità e trattative della serie C de 31 agosto. 18.00: Bruttissime notizie sia per Bitonto che per Picerno. Entrambe pensavano di fare la C, invece… Molti giocatori pronti allo svincolo (ne parliamo qui) 17.00: Gilardino sembrava...

Redazione PadovaSport.TV

Ufficialità e trattative della serie C de 31 agosto.

18.00: Bruttissime notizie sia per Bitonto che per Picerno. Entrambe pensavano di fare la C, invece... Molti giocatori pronti allo svincolo (ne parliamo qui)

17.00: Gilardino sembrava pronto ad accettare una panchina di C, invece potrebbe scendere in D con il Siena della nuova dirigenza armena.

15.00: Alessandro Dal Canto, ex Siena, entra nel novero dei possibili allenatori del Livorno.

11.30: Caio De Cenco (ex Padova) sarà un nuovo attaccante della FeralpiSalò

10.00: Luis Maldonado ex fantasista dell'Arzignano, sebbene sia ricercato da svariate compagini di Serie D (tra cui il Trento) sarebbe intenzionato a rimanere tra i prof e sarebbe dunque ancora in attesa di definire il proprio futuro calcistico.

9.00: Il Perugia cerca attaccanti. Nella lista del club di Santopadre c’è anche un calciatore di esperienza che proviene dalla serie B, si tratta di Matteo Mancosu, nella scorsa stagione protagonista con la maglia dell’Entella.

8.00: A Trapani ufficiale l'arrivo di Di Donato (ex Arezzo e Arzignano). Al SüdTirol può arrivare Lombardo ('95, centrocampista) svincolato dal Siena con molte pretendenti.

In aggiornamento