padovasport pddintorni Calciomercato Serie B, le news: corazzata Palermo, il padovano Besaggio ad Avellino

pddintorni

Calciomercato Serie B, le news: corazzata Palermo, il padovano Besaggio ad Avellino

Calciomercato Serie B, le news: corazzata Palermo, il padovano Besaggio ad Avellino - immagine 1
Le trattative nella serie cadetta tra ufficialità e indiscrezioni
Redazione PadovaSport.TV

Calciomercato Serie B, le ultimissime. Cominciamo dal Palermo (già superata quota 10 mila abbonati): la squadra rosanero guidata da Filippo Inzaghi è sempre più protagonista del mercato e gli ultimi colpi confermano le enormi ambizioni del club siciliano, che questa volta non vuole farsi scappare la serie A. Partiamo solo dagli ultimi movimenti: i colpi Augello e Gyasi per le corsie, Palumbo in dirittura d'arrivo con il Modena, l'assalto a un totem difensivo come Bani, capitano e pilastro del Genoa di Vieira. Serve altro?

Tra le big attivo anche lo Spezia che ha finalmente ufficializzato l'erede di Pio Esposito al centro dell'attacco. È arrivato (in prestito secco): Vanja Vlahovic, esploso nell’Atalanta U23, oggi sarà presentato insieme all’altro bomber Artistico. Un altro elemento di esperienza (dopo Bisoli) è arrivato al Cesena che in difesa (partito Prestia per l’Inter U23) piazza Zaro, che lascia così il Modena. A Bari è arrivato Verreth, terzo ex Brescia dopo Dickmann e Moncini: oggi il play belga raggiunge la squadra in ritiro a Roccaraso.


L’Avellino prende il padovano Besaggio (e sta per chiudere con la Juve per il portiere Daffara). L’Empoli invece deve sistemare la difesa e il primo intervento sarà l’innesto di Franco Carboni, ex del Venezia; davanti invece non c’è grande urgenza, ma la possibilità di avere Ceesay dal Malmoe (la stagione scorsa in evidenza a Cesena) non viene esclusa. Oggi visite per Corbo, che dopo le stagioni con Montreal e Cordoba è d’accordo col Pescara. Gli abruzzesi hanno chiesto anche La Gumina alla Sampdoria. Prosegue la trattativa tra il Catanzaro e Di Chiara, che si è svincolato dal Frosinone: firma vicina.

Altre news: Mantova, ufficiale la cessione di Fabrizio Brignani al Deportivo Castellón. Attiva la Carrarese, ufficiale il ritorno del portiere Vincenzo Fiorillo: ha firmato fino al 2026. Colpo dall’Olanda del presidente Manrico Gemignani: preso dal Feyenoord a titolo definitivo Gabriele Parlanti, centrocampista italiano classe 2004. Torregrossa ha firmato: contratto annuale con opzione. Ufficiale l’arrivo di Tommaso Rubino in prestito dalla Fiorentina. Il Modena insiste per Matteo Spinaccè, attaccante dell’Inter Primavera, seguito con interesse anche dal Padova.