Dopo Biasci, il Catanzaro punta forte su Iemmello. La Gazzetta dello Sport di oggi riferisce del tentativo del club calabrese di riprendere il cammino con la stessa coppia d'attacco che ha terminato la stagione 2021-22 per rilanciare l’assalto alla B. Il primo è stato riscattato dal Padova: ora è a tutti gli effetti un giocatore giallorosso. Con l’altro il dialogo sta entrando nel vivo: Iemmello è il bersaglio più grosso del mercato in entrata. Il 30enne catanzarese è tornato al Frosinone per fine prestito, ma i laziali non rappresentano un problema: ha solo un altro anno di contratto, verrà lasciato partire com’è già successo a gennaio.
calciomercato
Catanzaro, si punta a riformare la super coppia Iemmello-Biasci
Il club calabrese, eliminato dai playoff dal Padova, dopo aver riscattato l'attaccante ex biancoscudato prova a riprendere anche l'ex compagno
Stipendi altissimi
Il nodo, semmai, riguarda la necessità che il giocatore e il Catanzaro si vengano incontro: uno dovrà abbassarsi di parecchio lo stipendio (che rispetta i canoni delle società ambiziose di B), l’altra incrementare il proprio sforzo economico. Le intenzioni ci sono, le parti stanno parlando da prima di finire la corsa playoff. L’operazione è comunque più complicata di quella mandata in porto in inverno (fra le alternative Simeri del Bari e Montalto della Reggina), ma non impossibile. E iniziare il campionato con il tandem Iemmello-Biasci sta già facendo sognare i tifosi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA