I tifosi ci scrivono, il ritorno di Dal Canto e la non-multa ai veronesi

di Redazione PadovaSport.TV

L’angolo dei vostri messaggi. Scriveteci a info@padovasport.tv, oppure commentate le nostre notizie sulla pagina facebook cliccando QUI

Cristian: I vantaggi delle tifoserie tesserate.. IN OGNI CASO NN COLLABORIAMO! NO ALLA TESSERA DELLO SCHIFOSO

Giacomo: Scandaloso il diverso trattamento tra Verona e padova…. Abodi vergogna, dillo chiaramente che fai il tifo per loro. Quanti soldi ti hanno dato?

Alberto: tutto chiaro…i m….lesi sono coperti dal bravo sindaco che hanno…oltre alle offese fatte a Cutolo dimentichi i buu rivolti a Babacar però loro sono tutti tesserati e quindi dei bravi ragazzi, ciao grazie…

Cuore Biancoscudato: Perchè non aggiorhate la home page del Sito togliendo i 2 punti di penalizzazione del Padova.

Grazie

Michele: Caro Direttore, in riferimento all’articolo sul ritorno di Dal Canto all’Euganeo Sabato dico solo che ne ho sempre avuto stima e per quanto il popolo Padovano, ma in fondo tutto il mondo del calcio, dimentichi velocemente, il tecnico Dal Canto è un ottimo allenatore che mi ha fatto vivere emozioni calcistiche che da anni nn provavo prendendo la squadra sull’orlo del baratro e portandola alla famosa finale play off contro il Novara. Non dimentichiamo!!!

Sono convinto che, con qualche anno di esperienza sará un gran allenatore,,,ne sentiremo parlare!

Mi auguro solo che l’accoglienza Sabato sia degna del popolo tifoso padovano!!  Onore ad uno degli allenatori più bravi che la nostra amata squadra abbia mai avuto!

Valentin: “Il ritorno di Dal Canto all’Euganeo non può che riportare alla mente la scorsa stagione” Si ma un piccolo accenno allo splendido percorso della stagione precedente no ?

Andrea: Dal Canto rimane un mediocre, punto. Qui si cambiano opinioni alla velocità della luce…

Mirco: Caro Stefano, siete stati gli unici a sottolineare il diverso trattamento tra tifosi del Verona di serie A e tifosi del Padova di serie B. Bravi! Peccato che non cambierà niente

Stefano: Dal Canto ha fatto cose importanti al Padova (primo anno), poi alla prova del nove ha fallito. Questo è un dato di fatto… non basta qualche vittoria per farlo diventare un eroe adesso

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy