I tifosi ci scrivono, “noi padovani siamo ridicoli”

di Redazione PadovaSport.TV

Lo spazio dedicato ai tifosi: qui di seguito le vostre mail.

Filippo scrive: “L’amichevole contro il Genoa non ha fatto neanche 3000 spettatori… ora mi chiedo: ma tutta quella gente che ha letteralmente assaltato l’Euganeo alla fine della scorsa stagione tornerà allo stadio alla ripresa del campionato? Padovani siete (siamo, perchè sono padovano anche io) ridicoli!!! Dobbiamo regalare a Cestaro almeno 10.000 tessere quest’anno se vogliamo essere all’altezza di questa società e di questa squadra!!!!!!

Hai detto bene: la società sta dimostrando di essere ambiziosa, c’è un progetto importante e tanta voglia di tornare protagonista. Ma il pubblico sarà all’altezza? Per adesso qualche dubbio ce l’ho anche io. A settembre vedremo: la speranza che tanti padovani si siano avvicinati e innamorati dei colori biancoscudati grazie al risultato raggiunto l’anno scorso è viva, lo vediamo anche dal numero quotidiano di accessi a questo sito, sempre più alto. Ma l’attaccamento alla maglia va dimostrato anche nei fatti, ovvero andando allo stadio. (Ste.Via.)

Riccardo scrive: “Era ovvio che l’Atalanta rimanesse in serie A, non capisco chi parla di “sogno finito” e amenità del genere. Ora pensiamo a stravincere il campionato di B!!!!!!!!! Forza Padova sempre”

Il dubbio c’era, almeno fino ai deferimenti di Palazzi. Quando è uscita la responsabilità oggettiva per l’Atalanta, l’ipotesi ripescaggio per il Padova è caduta del tutto. (Ste.Via.)

Manlio scrive: “Complimenti vivissimi alla redazione di Padova Sport, siete il mio unico punto di riferimento.. ormai non leggo neanche più i giornali! Volevo chiedervi a voi che sapete tutto cosa serve Hallenius se tanto arriverà anche Succi?

Grazie dei complimenti, la società sta facendo ancora delle valutazioni sull’attaccante: c’è Ruopolo per adesso, ma serve un’altra punta. Se viene Succi, è necessario un altro attaccante (ecco appunto Hallenius), se invece si punta su un altro nome non avrebbe alcun senso prendere un terzo attaccante. (Ste.Via.)

Roberto scrive: “Gentile direttore sono un amico di De Gasperi del Cittadella volevo solo dire che secondo me farà sfracelli a Taranto quest’anno!! Grande Jack. Marchetti vergognati!”

Jack in Prima Divisione tornerà grande, sono sicuro (Ste.Via.)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy