L'avversaria

Juventus U23, la favola di Soulè che si allena con Messi: “Sogni che si realizzano”

Juventus U23, la favola di Soulè che si allena con Messi: “Sogni che si realizzano”

L'argentino ha postato la foto con il fuoriclasse suo connazionale, si sono allenati insieme durante la sua prima convocazione

Redazione PadovaSport.TV

Il match tra Padova e Juventus U23 è stato rimandato a mercoledì 1 dicembre alle 16 per via delle numerose convocazioni in nazionale dei giocatori bianconeri. Tra cui quella di Matias Soulè, esterno sinistro di gran talento della squadra allenata da Zauli. Dopo la recentissima convocazione con la Nazionale Argentina, prima squadra, il classe 2003 è stato fotografato nelle ultime ore al fianco del suo idolo Lionel Messi proprio durante un allenamento dell’Albiceleste. Il giocatore bianconero ha definito quei momenti come “sogni che si possono realizzare ed esperienze uniche”. 

In C fa già la differenza

Soulè si sta imponendo come uno dei migliori talenti, non solo della formazione bianconera under 23, bensì di tutta la Serie C. Fino a qui, con la Juventus, ha segnato 4 gol in 16 presenze tra campionato, Coppa Serie C e Uefa Youth League. L’ultima realizzazione è arrivata proprio domenica 7 novembre nella vittoria casalinga contro il Lecco. Numeri e giocate che hanno incuriosito Scaloni a convocarlo per valutarlo più da vicino.

 

tutte le notizie di