pddintorni

L’avversario del Padova: Brescia

L’avversario del Padova é il Brescia di mister Calori. Questa sera al Rigamonti le rondinelle vogliono riscattare la sconfitta a La Spezia di domenica scorsa. L’anno passato sono arrivati ad un passo dalla zona play off,...

Redazione PadovaSport.TV

L'avversario del Padova é il Brescia di mister Calori. Questa sera al Rigamonti le rondinelle vogliono riscattare la sconfitta a La Spezia di domenica scorsa. L'anno passato sono arrivati ad un passo dalla zona play off, quest'anno vogliono centrare l'obbiettivo degli spareggi per la serie A. Ecco allora che a Brescia é ritornato il bomber storico: Andrea Caracciolo, soprannominato l'airone biancoblu, temibilissima prima punta che può mettere in grossa difficoltà la difesa biancoscudata, in particolar modo nelle palle alte. Ad affiancarlo probabilmente ci sarà Mitrovic, giovane svedese proveniente dall'accademy del Chelsea; classe '92 è alto 1.86, abile tecnicamente nonostante l'imponenza fisica. In panchina ci sarà il neo acquisto Corvia, che conosciamo benissimo per le sue proprietà balistiche e che entrando nella ripresa potrebbe dare un contributo importante all'attacco lombardo. A centrocampo l'esperienza di Budel e la freschezza atletica di Bouy e  Lasik garantiscono un continuo filtro tra attacco e difesa. Capitan Zambelli è noto per le sgroppate offensive, che potrebbero creare dei buchi a centrocampo dove l'undici di Pea deve colpire in contropiede. Probabile formazione:(3-5-2) Arcari, De Maio, Salamon, Stovini, Budel, Lasik, Bouy, Zambelli, Daprelà, Caracciolo, Mitrovic. 

DIFFICOLTÀ DELL'AVVERSARIO SECONDO PADOVASPORT: 3***5*****

Non sarà certamente una passeggiata questa sera, ma sappiamo che il Padova può giocarsi le sue carte. Forza biancoscudati!