pddintorni

L’avversario del Padova: Cesena

L’avversario del Padova è il Cesena di mister Bisoli. I bianconeri in casa sono difficili da battere, hanno costruito una squadra senza grosse ambizioni, l’obiettivo è quello di fare un campionato tranquillo e fino ad ora si sono...

Redazione PadovaSport.TV

L'avversario del Padova è il Cesena di mister Bisoli. I bianconeri in casa sono difficili da battere, hanno costruito una squadra senza grosse ambizioni, l'obiettivo è quello di fare un campionato tranquillo e fino ad ora si sono tolti anche delle belle soddisfazioni. Al Manuzzi per il Padova sarà fondamentale prestare particolare attenzione alle ripartenze dei romagnoli, nonostante non siano della partita D'Alessandro per squalifica, Succi e Defrel per infortunio. In attacco ritroviamo l'ex Pablo Granoche assistito sulla trequarti da Giandonato, ruolo inedito per lui che non ha mai giocato come regista avanzato ed ispiratore in fase offensiva. A centrocampo giocano Coppola e Parfait al centro, con Tabanelli e Ceccarelli sulle corsie laterali. Tabanelli e Ceccarelli sono giocatori fisici e non hanno particolari doti nel dribbling ma sono bravi in fase di copertura e di riconquista della palla. Capitan Comotto giocherà nel suo ruolo naturale di terzino destro, al centro agiranno Volta e Tonucci, a sinistra Consolini. La difesa è il punto debole della squadra di Bisoli, ha subito tanti gol fino ad ora ed è una delle più battute del campionato.

Ecco dunque la probabile formazione: Cesena(4-4-1-1) Campagnolo; Comotto, Tonucci, Volta, Consolini; Ceccarelli, Parfait, Coppola, Tabanelli; Giandonato; Granoche.

DIFFICOLTÀ DELL'AVVERSARIO SECONDO PADOVASPORT: 3***5*****Partita difficile, dobbiamo trovare i tre punti per sperare ancora nei play off. Forza biancoscudati!