pddintorni

La proposta di Zenga: “Niente vacanze, giochiamo anche a Ferragosto!”

La proposta di Zenga: “Niente vacanze, giochiamo anche a Ferragosto!”

Walter Zenga lancia la proposta. E anche Damiano Tommasi sembra aprire a questa ipotesi. Nell’immobilità del paese e del calcio, causato dell’emergenza Coronavirus, c’è chi riflette sul futuro prossimo della Serie A. E’ il caso di Walter...

Redazione PadovaSport.TV

Nell’immobilità del paese e del calcio, causato dell’emergenza Coronavirus, c’è chi riflette sul futuro prossimo della Serie A. E’ il caso di Walter Zenga, ansioso di dare concretamente inizio alla sua avventura sulla panchina del Cagliari, dopo l’approdo in Sardegna avvenuto solo ad inizio marzo. A parlare del complicato momento vissuto dal Paese – e di conseguenza anche dal calcio – è proprio il tecnico originario di Milano, espressosi ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.

“Se riprende il calcio vuol dire che riprende un po’ di vita e allora accetteremo quello che sarà. Nel caso la vedo dura finire entro giugno, più facile sfondare su luglio, e allora: le vacanze? Chi se ne frega delle vacanze. Dobbiamo giocare a Ferragosto? Giochiamo a Ferragosto. Quattro partite alla settimana? Giochiamole. Stipendi tagliati? Sarà così per forza”.